GRAZIE!!!

maggio 21, 2012

Ringraziamo i cittadini del comune di Cuneo per lo splendido risultato che elegge Federico sindaco! Sono momenti esaltanti, che di certo ricorderemo a lungo. Ma fin da subito credo sia importante sottolineare che l’impegno lui se l’è preso per tutti: sia quelli che con la loro preferenza gli hanno dato fiducia, sia per quelli che con differente pensiero politico hanno comunque profuso il loro impegno per vedere una Cuneo migliore. Anche costoro avranno di certo modo di conoscerlo e di apprezzarlo in futuro.
Ora al lavoro!
Grazie ancora a tutti!!!

Ti potrebbe anche piacere

  • Anonimo maggio 21, 2012 at 4:46 pm

    Un po' berlusconiano il primo comunicato, vedremo, vedremo.

  • Anonimo maggio 21, 2012 at 6:22 pm

    Buon lavoro signor Borgna!

  • giorgio maggio 21, 2012 at 10:06 pm

    Se scrivi tanto per scrivere, vabbè. Altrimenti spiegati meglio, ungarettiano ermetico. Io di berlusconiano non vedo nulla.

  • marco perry maggio 22, 2012 at 9:19 am

    Complimenti !!! E' un grande segnale di cambiamento!

  • Anonimo maggio 22, 2012 at 2:28 pm

    Cambiamento di cosa????
    Sarà la solita città morta in cui si costruiranno strade malamente!!!

  • Anonimo maggio 22, 2012 at 2:32 pm

    Che bello, siamo una città sfigata presa da sempre per il culo da tutta Italia…adesso abbiamo anche il sindaco cieco, e l'unica alternativa che abbiamo trovato è stata un vecchio comunista!!!!Complimenti a tutti i cuneesi!!!!

  • Anonimo maggio 22, 2012 at 2:40 pm

    Più che complimenti ai cuneesi direi complimenti alla mafia cuneese!!

  • Anonimo maggio 22, 2012 at 4:03 pm

    Quando avremo il piacere di avere un nome (vero) dietro questi commenti ignobili? Se questo è il livello degli avversari di Borgna sono contento che Cuneo abbia scelto in questa maniera. Vergogna.

  • Anonimo maggio 22, 2012 at 7:15 pm

    Perchè non inizia a darci il suo di nome, visto che anche lei, come il 95% dei partecipanti a questo forum si firma come anonimo? Chi scrive non è contro Borgna, che anzi mi auguro dimostrerà coi fatti, e non con le parole, di meritare quel posto, ma bensì contro la casta che lo circonda e che ha sempre impedito a Cuneo di espandersi e migliorare. Detto ciò pieno rispetto per il risultato delle elezioni, sono stati i cuneesi a votare. Ma tutti quei cuneesi che a votare non ci sono andati, le schede bianche o nulle, perchè nessuno le considera?

  • giorgio maggio 23, 2012 at 10:46 pm

    Ci sei già tu che le consideri, basta e avanza.

  • giorgio maggio 23, 2012 at 11:12 pm

    Vorrei solo dire a questi "in-divan-ados" (rivoluzionari sul divano) che evocano mafie e caste a sproloquio, che per combattere eventuali presenze negative a Cuneo non servono 10/10 di vista, ma uno spirito superiore. Io lo conosco da poco tempo e solo come elettore, ma credo che Borgna abbia in sè doti non comuni, perciò tacete piccoli idioti. E poi la cecità non è un difetto: andatevi a vedere quello splendido film di Al Pacino, Profumo di donna.