BUON VOTO

maggio 18, 2012
Ognuno di noi nel corso della propria vita affronta momenti difficili, situazioni che non può controllare, situazioni in cui non può far altro che affrontare quello che succede parando i colpi, subendo il proprio destino. Altre volte siamo noi stessi, con le nostre azioni, a determinare il nostro futuro. Per quanto questo possa sembrare esagerato il momento del voto, ancor più quello delle amministrative, diventa fondamentale per la vita di ognuno di noi. E soprattutto è un evento che possiamo controllare. Un evento nel quale ognuno di noi è libero in sua coscienza di fare una scelta. È per questo che lancio questo appello: andate a votare. Andate e scegliete. Di certo apprezzerei la vostra preferenza ma alla fine quello che conta e che davvero è importante è che i cittadini di Cuneo consapevolmente e liberamente eleggano il loro sindaco. Grazie della vostra fiducia. Buon voto.
Federico Borgna

Ti potrebbe anche piacere

  • Anonimo maggio 21, 2012 at 2:37 pm

    Beh, alla fine è stato un buon voto!
    Complimenti, ora però bisogna lavorare bene!
    In bocca al lupo

  • Anonimo maggio 21, 2012 at 2:50 pm

    Alla fine il vero sconfitto é stato Valmaggia. Incapace di gestire la sua successione a sindaco nella continuità.

  • Anonimo maggio 21, 2012 at 4:18 pm

    Complimenti e buon lavoro al nostro nuovo Sindaco.

  • Anonimo maggio 21, 2012 at 9:28 pm

    Gentilmente mi può spiegare meglio il suo pensiero su valmaggia?Ha vinto il candidato da lui prescelto ed entrerà anche in consiglio comunale, grazie ad una lista civica inventata per l'occasione in cui, guarda caso, è risultato il più eletto. Non mi stupirebbe vederlo vice sindaco o assessore! Congratulazioni a Borgna, in bocca al lupo!

  • Anonimo maggio 21, 2012 at 10:37 pm

    adesso avremo di nuovo spedale e ambrosino???
    che bello………..
    EVVIVA

  • Anonimo maggio 22, 2012 at 7:07 am

    Non capisco… si parla tanto di Democrazia e di partecipazione e poi, quando la maggioranza sceglie, invece di dare un messaggio costruttivo si continua la campagna elettorale pestando sulle stesse cose. Sarebbe ora che si lavorasse davvero per il bene della città e non per il candidato. Non mi stupisco che si fatichi ad arrivare al 50% di affluenza. Saranno tempi duri: chi non l'ha ancora capito è meglio che si guardi intorno. L'appello alla coesione è giusto: spero che venga raccolto anche dagli altri attori della politica cuneese. Borgna è potenzialmente un buon Sindaco, ma per esserlo davvero dovrà meritarsi e ricevere il maggior appoggio possibile.
    Quindi buon lavoro a Borgna e buon lavoro a chi vorrà, con lui, lavorare per Cuneo.

  • Anonimo maggio 22, 2012 at 8:38 am

    ha vinto quello scorretto!!!!
    andando a dire cose sbagliate su Garelli!!!
    avete giocato sulla cecità!!!! penosi…..
    cuneo è vecchia e rimarrà vecchia

  • Anonimo maggio 22, 2012 at 8:52 am

    W LA MAFIA CUNEESE!!!!

  • Anonimo maggio 22, 2012 at 10:19 am

    Viva gli anonimi con la verità in tasca. Garelli ha perso xchè ha rinunciato a comunicare i contenuti x criticare l'avversario. Purtroppo è un problema della sinistra italiana. E questo si che è vecchio…un vecchio problema. Anche a campagna elettorale finita non la smettete di attaccare. Ma evidentemente avete ragione

  • Anonimo maggio 22, 2012 at 11:41 am

    che futuro ci sarà per i giovani??

  • Anonimo maggio 22, 2012 at 11:49 am

    NESSUN FUTURO NESSUNO SONO 10 ANNI CHE I GIOVANI CHIEDONO A QUEST'AMMINISTRAZIONE UN FUTURO E NON HANNO AVUTO RISPOSTE E QUANDO ERA ORA DI RINNOVAMENTO I CITTADINI HANNO SCELTO IN MANIERA SUPERFICIALE, ORA SUCCHIAMOCI 5 ANNI DI DEMOCRAZIA CRISTIANA, DI POLTRONE REGALATE IN GIUNTA E IN CRC (NON DIMENTICHIAMO). HA VINTO LA CASTA, HA VINTO IL CENTRO DESTRA HANNO VINTO I Più ANZIANI MA NOI GIOVANI NON DOBBIAMO MOLLARE E "GUARDARE AVANTI" .

  • Anonimo maggio 22, 2012 at 11:52 am

    DEMOCRAZIA = POTERE AL POPOLO CHE AVEVA SCELTO GARELLI ALLE PRIMARIE CHE SON STATE DISCONOSCIUTE DA VALMAGGIA, LA GIORDANO, BOSELLI E COMPAGNIA…….CHI HA MESSO UNA CROCE SU BORGNA NON DEVE OSARE A PARLARE DI DEMOCRAZIA!!!!!!!!!!!!!

  • Anonimo maggio 22, 2012 at 1:20 pm

    niente per i giovani come è stato in questi 10 anni e come sarà per i prossimi, i vecchi decidono sempre, e cuneo è una cittaà di vecchi oltre ad essere vecchia, hanno vinto le poltrone e la spartizione dei ruoli di Potere, adesso ci toccano altri anni con degli assessorati che non danno opportunità e possibilità…

  • Anonimo maggio 22, 2012 at 3:42 pm

    vedo che leggi topolino….perchè queste cazzate le puoi solo aver lette li………

  • Anonimo maggio 22, 2012 at 5:22 pm

    evidentemente per me e per gli abitanti di Cuneo Topolino è piu' interessante di quello che hai da dire tu e chi ti ha insegnato a criticare sempre e comunque… Per il 2017 magari ti vien fuori qualcosa di meglio cosi' puoi metterti in gioco allo scoperto e vedere, sulla base delle tue idee non da Topolino, se ricevi apprezzamento in modo democratico e non da "diabolik" che agisce nell'ombra!!!