AUTO ECOLOGICA TWIZY PER LA MIA CAMPAGNA ELETTORALE

aprile 18, 2012

In sintonia con uno dei punti fondamentali del mio programma, ho improntato tutta la mia campagna elettorale ai principi della sostenibilità e del rispetto dell’ambiente.
Per questo, e al fine di ridurre il più possibile l’impatto sull’ambiente, mi sono dotato di un veicolo totalmente carbon free per spostarmi durante la mia campagna elettorale.  
Questa mattina, in occasione del terzo incontro a tema, è stata presentata la vettura prescelta  – la “Twizy”, la city kart della Renault –  che è completamente elettrica ed è considerata dagli esperti del settore la soluzione ideale per la città del futuro perché non inquinante, piccola e leggera.  
Riconoscibile grazie alla personalizzazione della carrozzeria con i colori e gli slogan che marcano la mia campagna “Borgna Sindaco”, la Renault Twizy è la più piccola vettura elettrica oggi in circolazione.  
Lunga 2,34 m, completamente alimentata a corrente elettrica sarà la macchina che mi accompagnerà in questa corsa elettorale.


 

Ti potrebbe anche piacere

  • Anonimo aprile 19, 2012 at 8:44 pm

    il vero veicolo "carbon-free" è la bicicletta e Gigi Garelli la usa da sempre!!!!!

  • anna aprile 21, 2012 at 3:37 pm

    Beato lui che la può usare la bicicletta, chi non è in condizioni di farlo e fa del suo meglio per non inquinare è meritevole quanto lui.

  • fabrizio aprile 29, 2012 at 7:21 pm

    un incentivo determinante all'utilizzo di auto elettrica potrebbe essere il diritto al parcheggio gratuito in aree blu. In tal caso io la acquisterei immediatamente. cordiali saluti.