FINITA… O NO?

marzo 30, 2010

Beh, ormai com’è finita si sa. Mi scuso per il mio precedente post: avevo promesso che avremmo pubblicato i risultati man mano che si andava avanti…. in realtà è stata una serata decisamente concitata. Emozionante. E alla fine un po’ amara. Non c’è stata la freddezza per riportare i risultati!!!

Ma non è da farne un dramma: ci sono sicuramente cose peggiori di un presidente della Regione leghista… ora non me ne viene in mente nessuna, ma ne sono certo!!
Scherzi a parte: gli elettori si sono espressi e va bene. Questa è Democrazia. Quanto alla Lega finalmente avrà la possibilità di dimostrare se sa governare PER IL POPOLO: è al governo nazionale, al governo regionale, al governo provinciale e in molti comuni. Non ha scuse. E se lavora davvero per il popolo alla fine va bene no? Mica siamo qui a fare ideologia…

Per quel che riguarda Fede ha fatto un buon risultato: 1462 preferenze risultando primo della lista nella sua Circoscrizione.

Purtroppo stando cosi’ le cose è un risultato inutile ai fini del seggio in Regione.

E’ stato pero’ un bellissimo risultato e una bellissima avventura dal punto di vista umano.
Grazie a tutti quelli che hanno creduto in Fede e nel suo progetto.

E chi lo puo’ dire: l’avventura magari non finisce qui… Ciao!

Ti potrebbe anche piacere

  • Andrea marzo 30, 2010 at 8:07 am

    È sempre burtto il risveglio da un bel sogno, soprattutto quando l'amarezza è legata ai luoghi cari (leggi Saluzzo).
    Però alla fine, ci tengo anch'io a dire GRAZIE
    Grazie a Fede,
    per avermi fatto credere nuovamente alla politica e per avermi fatto partecipare a una sfida maledettamente suggestiva
    Grazie a Marco, Silvio e Paolo,
    per avermi incasinato irrimediabilmente la casella di posta elettronica, ma anche e soprattutto per aver formato una squadra fortissimi (fatta di gente fantastici).
    Grazie ai vari organizzatori degli incontri, per averli fissati nelle serata in cui giocava la Juve. Di questi tempi, per un tifoso juventino è confortante avere altri impegni!
    Grazie a Roberto e alla Tipografia Edelweiss, perché ogni voto conquistato con il materiale a stampa è anche merito suo.
    Grazie a tutti quelli che in questi due mesi ci hanno ascoltato, sostenuto, o anche solo sopportato: è stato un'esperienza bellissima vedere che mentre Fede correva il pubblico dapprima lo guardava con curiosità, poi ha iniziato ad applaudirlo timidamente e infine faceva il tifo per lui.

  • Alessioi marzo 31, 2010 at 7:21 am

    Grazie Fedrico per esserci stato, mi ha fatto piacere averti ospite a Piasco, non abbiamo avuto il successo sperato ma non dobbiamo abbatterci.
    Molto si può ancora fare, bobbiamo crederci e so che siamo in tanti, basta solo essere uniti in un confronto continuo.
    Non disperdiamoci!
    Alessio