SORPRESA!!!

marzo 8, 2010

Ci sono cose che non ti aspetti quando approcci per la prima volta una campagna elettorale. Credo che quella verificatasi questo week end sia una di queste. Poi magari è normale, e trovero’ anche qualuno che mi dice “vabbe’…. roba che succede ogni volta che si va al voto!”. Ma io non riesco a pensarla cosi’: trovo che sia gravissimo che i manifesti di Federico appesi tra sabato e domenica negli appositi spazi elettorali in Valle Grana siano stati DELIBERATAMENTE STACCATI O STRAPPATI!!!!!. Questo è allucinante, ma forse riflette solo i tempi che stiamo vivendo. Un candidato “scomodo” (ma a chi, poi???) non deve essere pubblicizzato. Non puo’ essere sottoposto all’esame degli elettori. DEVE SPARIRE.
E poi ci lamentiamo che i politici sono tutti uguali. Evidentemente è questo il metodo per vincere.
Buon voto a tutti.

Ti potrebbe anche piacere

  • marcella marzo 9, 2010 at 9:26 am

    confermo e veramente vergognoso che i manifesti vengano strappati, specialmente quelli con persone nuove , non le solite facce che tutti ormai critichiamo.

  • Andrea marzo 9, 2010 at 11:23 am

    TI PIACE VINCERE FACILE?

    Immaginate il gingle della nota pubblicità: ponzi ponzi po po po.
    E poi immaginatevi le ombre furtive che nella notte staccano e strappano i manifesti dalla tabelle elettorali, lasciando in vista solo quelli di un partito politico, tanto per sviare sospetti 😉
    A questi gesti si risponde in un solo modo: con il voto (dato ovviamente alla parte avversa!).