E’ IL VIAGGIO CHE CONTA!!!!

marzo 13, 2010
Forte, davvero forte! Siamo a 15 gg dalle Elezioni e l'eccitazione è palpabile. Frizza nell'aria. Tante cose fatte, tante ancora da fare. Ma la cosa piu' entusiasmante stranamente non deriva tanto dall'idea di poter conseguire l'obiettivo che ci si è prefissi, nonostante ciascuno abbia cercato di dare il meglio di se, ma piuttosto da quello che ci sta succedendo intorno, che sta succedendo intorno a Federico. 
Un sacco di persone si avvicinano entusiasti di poter dare una mano. 
I piu' anziani soddisfatti di vedere "il ragazzo di Bernezzo", quello che ha giocato in piazza, lottare per affermare le idee ed i valori che ha maturato nel quotidiano della vita di paese. 
I piu' giovani, quelli accusati di non avere piu' una coscienza politica, entusiasti di poter dare una mano per "svecchiare" la classe dirigente ed avere un referente piu' vicino alle loro esigenze, necessità, idee....
Il tutto in un'atmosfera serena, in un misto di allegria e determinazione, lontani dalla tensione che caratterizza questa campagna elettorale. Questo è quello che rende questa esperienza degna di essere vissuta, indipendentemente dal risultato finale.
Si, posso senz'altro dire che in questo caso è davvero il viaggio che conta....

Ti potrebbe anche piacere