ULTIMO GIRO!

marzo 22, 2010

Come nelle gare di mezzofondo, quando, all’inizio dell’utimo giro, suona la campanella che ti avvisa che la tua fatica è quasi finita, che il tuo fisico stanco tra poco potrà rifiatare, ma ora no… non è ancora il momento: c’è da fare quest’ultimo giro! Il piu’ duro. Il piu’ pesante. Il piu’ importante. Il piu’ epico…. Ecco cosa mi è sembrata la sveglia stamani. Naturalmente il corridore non sono io. E, per fortuna, l’atleta in questione, Fede, il fisico per reggere questa campagna elettorale ce l’ha. Ormai l’ha dimostrato!
Ma per quanto riguarda questa settimana, l’ultima di campagna, è tutto vero: è la piu’ faticosa e la piu’ importante. E’ quella in cui vedremo se siamo riusciti a comunicare agli altri quello che ci ha spinti in questa “impresa”: la consapevolezza che stiamo sostenendo una persona che vale. Non un ideologia, non un partito. LA PERSONA.
Per questo dobbiamo fare quest’ultimo giro alla grande. Fare il passaparola. Convincere la gente a non astenersi. Ad informarsi su Federico: il blog ha del buon materiale. E se piace VOTARLO. E continuare a spargere la voce senza stancarsi: QUESTO E’ L’ULTIMO GIRO.
Insieme possiamo guardare avanti. Tra 7 gg sapremo quanti hanno deciso di farlo insieme a noi.

Ti potrebbe anche piacere